[gnucchi] AMD 5600 e kubuntu

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>, "gnucchi gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Sep 2007 17:00:44 +0200

Il mio fiammante AMD 5600 64 bit, 2 giga ram, disco sata 320mb dopo un po- di
funzionamento (10 o 20 min) si blocca senza rispondere piu' a nessun comando.
Non apre neanche delle shell alternative con ctrl+alt+f1.
Ho fatto girare un po' un memtest ma sembrerebbero non esserc i problemi, ora
sto scrivendo da una live kubuntu che sta funzionando da un bel po' (piu' di
mezzora). Ho controllato dalla live l'sda5 (/) ma non sembrerebbero esserci
problemi.
Dove posso guardare per capire cosa succede?
Ciao Matteo

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/