[giovanicoop] Rif: Re: Photos

  • From: <liliana.emer@xxxxxxxx>
  • To: <giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 May 2006 12:59:56 +0200

Ciao a tutti!
Ho un brevissimo video del ns amico Bill mentre canta L'Osteria! Non si vede
molto, ma qualcosa si riesce ad intuire :o) Che ridere!
(PS: Massimo, quello non riusciamo a metterlo online, vero?)

E poi ci sono le immagini di Paolo-Problem-Solving e Federico (i ns maestri!),
l'inedito "Christian the day after" (che solo in pochi abbiamo visto!), le ns
facce durante la realizzazione dei banner, la serata al pub e quella alla
Ruota, le "comedie" dell'ultima sera (ahimè, ultima solo per pochi) insomma...
l'unica che non ho fotografato credo sia Samantha! Sembrerebbe l'abbia fatto
apposta, ma, credetemi, non è così. No problem, suppongo, visto che la sua
immagine sarà ben presente nelle foto di tanti altri. Sbaglio?!?

Elisa, spiega spiega la tua idea... cos'è questo qualcosa che possiamo
organizzare nella saletta in piazza fiera per il festival dell'economia?

A presto,
Liliana