[Gas Campo dei Fiori] ordine pesche di monate

  • From: Cristina Carcano <cri.carcano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: gas tutti <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Oct 2012 11:37:55 +0200

Ordine Pesche di Monate <https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Als12FbQdEswdENNUDBGVVJySFdaX2xOU0pXalFaUVE>

http://www.gastronomiamediterranea.com/2012/02/28/i-perzic-de-muna-ma-anche-perzegat/

ciao a tutti!
sono cristina

due riunioni fa, ho proposto l'acquisto collettivo di pesche di monate

ecco qui la proposta operativa

costo a lattina 8 euro

disponibilità:

pesche sciroppate
albicocche sciroppate

vi ho scritto un link di riferimento per qualche informazione in più rispetto alla pesca di monate

le foto sono proprio del prodotto che andremo ad acquistare "PERZEGAT"

se chiudo l'ordine entro il 4 novembre, credo di riuscire ad

organizzarmi e consegnare per venerdì 9...

anche se non sarò presente fisicamente causa impegni lavorativi

delegherò a qualcuno....

ciao

ciao

cri