[Gas Campo dei Fiori] ordine legumi

  • From: mailena codispoti <marilenacodispoti@xxxxxxxx>
  • To: "gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Oct 2012 18:38:13 +0100 (BST)

Salve a tutti,
Sabato ho parlato con valerio della Copac, che pomeriggio mi ha inviato il
listino aggiornato dei prodotti del Podere Pereto.
Non è cambiato nulla, se non per il fatto che sono definitivamente terminate
quattro zuppe di legumi, nel formato da 500 gr., per cui ne rimane solo il
formato da 350 gr.
Il loro ordine è arrivato qualche giorno fà, quindi, contano di fare il
prossimo, intorno a metà novembre; per questo pensavo di aprire l'ordine a
breve e lasciarlo aperto fino al 10 novembre.

Avrete presto nuove.
Buona serata.
Marilena