[Gas Campo dei Fiori] eventuale ordine mele

  • From: "lsangiorgi@xxxxxxxxx" <lsangiorgi@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Apr 2012 10:18:41 +0200 (CEST)

Un saluto a tutti,spero abbiate passato una buona Pasqua.mi scuso se ieri sera
non sono stata presente alla riunione, ma causa forza maggiore non
preventivata, ero fuori Varese e non ho potuto avvisare - vedo questa mattina
le email di coloro che non hanno partecipato, mi dispiace, sarete stati in
pochi!mi premeva essere presente per valutare insieme l'eventuale ordine delle
mele (si era parlato di un ordine intermedio anche per la riconsegna delle
cassette).Davide Bianciotto mi ha detto che al momento sono rimaste queste
varietà:-florina-golden-fuji-renetta-jonagoldovviamente ci sono i succhi di
mele, di pere, di  kiwi e l'aceto. sto aspettando una sua email con l'elenco di
tutti i prodotti che potremmo ordinare.
attendo vostro parere in merito,anche solo alla mia email, poi faccio un
resoconto generale (così non intasiamo le email di tutti!).
Buon fine settimana,Laura