[Gas Campo dei Fiori] R: Ritiro farine Mulino Sobrino - ! IMPORTANTE !

  • From: "stefano.whale@xxxxxxxxx" <stefano.whale@xxxxxxxxx>
  • To: <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Apr 2012 21:26:19 +0200 (CEST)

Buona sera a tutti,

Eleonora e Roberto mi hanno appena segnalato "un'anomalia" nella loro colonna
dell'ordine farine: sono stati inseriti 3 sacchi da 5 kg di SEMOLA DI GRANO
DURO  che loro però non hanno ordinato....

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha ordinato questi 3 sacchi che per errore
sono finiti nella colonna di Eleonora e Roberto. Mi fate per favore sapere?

Approfitto di questo messaggio per richiedervi di chi sono i 2 pacchi da 1 kg
di GRANO TENERO INTEGRALE inseriti nella colonna 9 senza nominativo in modo da
informare COPAC.

Scusatemi se sono telegrafica, ma stasera sono un po' di corsa...

Grazie,

salutoni a tutti
Alessia