[Gas Campo dei Fiori] R: Re: ordine pasta

  • From: "sarazohe@xxxxxxxxxx" <sarazohe@xxxxxxxxxx>
  • To: "gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 31 Oct 2012 16:39:26 +0100 (CET)

uno dei problemi à porpio che non c'à la sicurezza del preavviso, anche
se noi chiediamo il preavviso il giorno prima, non à detto che lo
facciano, perchà chi consegna à una ditta esterna con molti camion, per
cui poi il servizio dipende dall'accortezza di chi consegna.  ora ho
chiesto maggiori info alla ragazza che si occupa di ricevere l'ordine,
mi farà saper anche i costi della consegna con camion piccolo e
dell'eventuale facchinaggio cosà possiamo decidere, anche in merito
alla proposta di Stefania.

 Da: "sarazohe@xxxxxxxxxx"
<sarazohe@xxxxxxxxxx>