[Gas Campo dei Fiori] Ordine parmigiano

  • From: GAS Campodeifiori <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 May 2011 15:36:24 +0200

Ciao,

Qualche informazione riguardo al pagamento ed alla consegna del parmigiano:

Pagamento: E' inutile raccogliere anticipatamente dei soldi che poi non
corrisponderanno esattamente al reale. Ho quindi preso accordi nel versare
con bonifico l'intera somma che verrà raccolta al momento della consegna. Mi
occuperò dell'operazione, quindi preparate le quote previste con l'aggiunta
di qualche euro per il trasporto e l'organizzazione (Sigh!!).

Consegna: Io sarò di ritorno verso le 19 del 21/5.  Per i due Gaviratesi (e
chi preferisce) c'è possibiltà di ritiro immediato presso la mia abitazione
previa telefonata di verifica d'arrivo(3355759783). Per tutti gli altri la
consegna avverrà domenica mattina tra le 9 e le 10 come previsto nell'ultimo
incontro. Nel caso in cui Terry e famiglia non fossero disponibili segnalare
programma alternativo. E' importante che tutti siano presenti: primo per il
prodotto che si potrebbe alterare con il caldo, secondo per non recare
ulteriore disturbo a chi ci ospita.

Mi raccomando la puntualità.

Grazie Ernesto.