[Gas Campo dei Fiori] Listino Rocca dei Fiori

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Apr 2012 12:09:12 +0200

Ciao a tutti,
eccovi il listino delle erbe officinali, aromatiche, spezie e anche
cosmetica (rigorosamente naturale, nonché etica) del nostro amico che sta
sull'Appennino modenese, in un posto meraviglioso... che lui stesso ha
contribuito a rendere tale.
Conosciamo l'azienda e le persone da almeno una quindicina d'anni ma non
c'è bisogno di garantirne l'assoluta qualità e attenzione per l'ambiente,
ci pensano i suoi prodotti a testimoniare concretamente l'impegno, la cura
e la notevole competenza che vengono profuse nella coltivazione e
lavorazione delle piante.
Come leggerete dalle condizioni di vendita il minimo d'ordine è molto basso
- 50 euro -, ma per il trasporto senza spese bisogna raggiungere 150 euro
(non sarà difficile); non sarà necessario invece fare il primo ordine
contrassegno.
Non ci sono vincoli di alcun genere per quanto riguarda scatole,
confezioni, ecc.: possiamo richiedere solo ed esclusivamente quel che ci
interessa, tutte le erbe sfuse possono essere ordinate nella quantità
preferita.
Se qualcuno è interessato mi scriva una email (accertatevi che vi risponda
per verificare che l'ho ricevuta), nel frattempo vedremo di approntare una
tabella (dipende da quante richieste mi arrivano).
Saluti e a presto.
Eleonora

Listino Rocca dei
Fiori<https://docs.google.com/open?id=0B1s12FbQdEswTjFQN29xNU81VTA>