[Gas Campo dei Fiori] Re: I: prodotti apicoltura

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: ernygnele@xxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Apr 2012 21:47:16 +0200

Ernestina, la tua osservazione è giusta, ma in Sardegna di sicuro non si
produce lo stesso miele che si produce qui, dal momento che la vegetazione
è molto diversa. Penso che potrebbe interessare come un discorso di
integrazione di varietà e gusti che qui semplicemente non si possono
produrre.
Spero tanto che questi apicultori abbiano imparato qui, perché per quel che
ho sperimentato in più occasioni, i sardi il miele non lo sanno fare a
differenza del formaggio :-)
(anzi fino a qualche anno fa non si trovava neanche in commercio in
Sardegna il miele come prodotto tipico, quel poco che c'era era tutto
importato).
Saluti a tutti, a domani
Eleonora