[Gas Campo dei Fiori] I: Invio presentazione CONSORZIO NATURA E ALIMENTA

  • From: "zedrob@xxxxxxxxx" <zedrob@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Dec 2011 21:20:10 +0100 (CET)

Ciao a tuttiabbiamo contattato il "Consorzio Natura e Alimenta", conosciuto
nella manifestazione Bionovara, che vanta tra i propri soci un produttore di
riso biodinamico certificato Demeter. Il riso è lo stesso che viene venduto
dalla Montebello (noi lo abbiamo acquistato nell'ultimo ordine di pasta...) ed
è a nostro parere molto buono.Date un'occhiata al listino allegato che
comprende tra gli altri prodotti anche il vino, l'aceto balsamico e le conserve
di pomodoro.Ne parleremo al prossimo incontro.Ciao a tutti.Roberto e Eleonora
ps: per chi voleva andare a Bricherasio a trovare il produttore di mele, mi
sono informato sulla distanza.... non sono vicinissimi tra loro :-)