[Gas Campo dei Fiori] Fwd: aiuto

  • From: GAS Campodeifiori <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Dec 2011 08:09:02 +0100

Inoltro, ciao
Roberto

Da: eliorimoldi@xxxxxxxx <eliorimoldi@xxxxxxxx>
Date: 20 dicembre 2011 18:16
Oggetto: aiuto
A: alessandra.msa@xxxxxxxxx, alessandro.madron@xxxxxxxxx, amicogas@xxxxxxxx,
arnogas.castronno@xxxxxxxxx, aurelio.mandra@xxxxxxxxx, ele.net@xxxxxxxx,
elena@xxxxxxxxxxxxx, fam.frigerio@xxxxxxxxxxx, franco.ferrario@xxxxxxxxx,
gascampodeifiori1@xxxxxxxxx, gasdotto21042@xxxxxxxxx, gasmalnate@xxxxxxxxx,
gasolona@xxxxxxxx, gasprint.ba@xxxxxxxx, gasvarese@xxxxxxxxxx,
gelati.naturale@xxxxxxxxx, ignazio.gallo@xxxxxxxxx, ilcardogas@xxxxxxxxx,
labottegadel.legno@xxxxxxxxx, livio.bedin@xxxxxxxx, marco.colombo65@xxxxxxxx,
matrixmodular@xxxxxxxx, ralori@xxxxxxxxx, rodamaco@xxxxxxxxxx,
steba13@xxxxxxxxx, vengas@xxxxxxxxxxxxx, vogas@xxxxxxxx
Cc: giardino.delsole@xxxxxx

Carissimi amici,
il ns VenGas ha deciso di affiancare la cooperativa sociale "Il giardino
del sole" di Venegono Sup. nel progetto di trasformarsi in produttori
biologici di verdura e frutta.
La coop è già fornitore del VenGas, del gas malnate, del gas di solbiate
arno.
La bontà di questo progetto è stata riconosciuta anche dalla Fondazione
Comunitaria del Varesotto che ha riservato loro un buon contributo.
Io, per la mia piccola esperienza che mi sono fatto come piccolo produttore
da tre anni, mi sono reso disponibile per trasmettergli tutte le mie
competenze.
Questo, però, non è sufficiente xchè occorrerebbe una figura qualificata e
preparata professionalmente  in modo di seguire tutto quanto è previsto per
questa trasformazione.
L'appello che faccio a tutti gli amici in indirizzo è di chiedervi *se
conoscete un AGRONOMO, o un PERITO AGRARIO che li possa indirizzare nel
miglior modo possibile*.
Sono certo che tra tutte le ns conoscenze troveremo la figura adatta per
non far sentire solo Stefano in questa grande sfida!
Resto allora in attesa di un vs riscontro e nel frattempo mi è gradita
l'opportunità per porgervi, anche a nome dei miei amici del VenGas

*I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E DI BUON ANNO CON L'AUGURIO CHE POSSA
ESSERE DENSO DI IMMENSE SODDISFAZIONI     PER IL NOSTRO MOVIMENTO
*
*
HASTA SIEMPRE, NATURALMENTE!!!
*