[Gas Campo dei Fiori] Fwd: [VA-OLTRE] MAPPATURA PRODUTTORI - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE!

  • From: GAS Campodeifiori <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 May 2012 12:18:32 +0200

Ciao a tutti,

Ieri alla riunione intergas è stata presentata questa mappatura dei
fornitori. Noi non abbiamo ancora X nelle caselle apposite.
L'intenzione è quella di rendere questo file gestibile dai vari Gas e di
creare una scheda per ogni fornitore nella quale inserire informazioni,
buone o cattive che siano.
L'idea è molto interessante, ci consente di avere un quadro molto più
specifico di prodotti, fornitori, prezzi ecc.
Roberto puoi verificare i contenuti tecnici della comunicazione??

Ernesto.

Da: Famiglia Morandi <morandix@xxxxxxxxxxxx>
Date: 16 maggio 2012 22:32
Oggetto: [VA-OLTRE] MAPPATURA PRODUTTORI - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE!
A: va-oltre <va-oltre@xxxxxxxxxxxxx>, gasvarese@xxxxxxxxxxxxx

 CARISSIMI, LA MAPPATURA "CRESCE" :
GIA' 15 GAS HANNO MESSO LE "X" SUI PRODUTTORI CHE AD OGGI SONO 89!!

PURTROPPO IL COLLEGAMENTO IPERTESTUALE TRA SCHEDE DELLO STESSO FILE NON
FUNZIONA.
DOVREMMO QUINDI FARE UN FILE PER OGNI PRODUTTORE.

VI CHIEDO QUINDI DI CONSIDERARE I FOGLI VUOTI ( A DESTRA DEL FOGLIO
DENOMINATO "ELENCO")
DI COMPILARLI E DI RINOMINARLI CON IL NOME DEL PRODUTTORE

POI PENSERO' IO A TRASFORMARE IL FOGLIO IN UN FILE IN MODO DA CREARE IL
COLLEGAMENTO
COME HO FATTO AD ESEMPIO CON "DEANOCCIOLA"

Vi ricordo il collegamento dell'elenco *clicca
qui*<https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AiTh9nq5c1NddEExeTAzcHRHbmpOX2tWMHp2S2t4dlE>

--
Molti parlano dei poveri, ma pochi parlano con i poveri.
Madre Teresa di Calcutta