[Gas Campo dei Fiori] Fwd: [VA-OLTRE] Fw: 14 ottobre a Milano: Presentazione primi dati della ricerca sui GAS "Dentro il capitale delle relazioni"comunicato stampa seminario "agire la sostenibilità, per una politica capace di futuro"

  • From: GAS Campodeifiori <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Oct 2012 15:53:33 +0200

Da: retevaoltre <retevaoltre@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 12 ottobre 2012 12:31
Oggetto: [VA-OLTRE] Fw: 14 ottobre a Milano: Presentazione primi dati della
ricerca sui GAS "Dentro il capitale delle relazioni"comunicato stampa
seminario "agire la sostenibilità, per una politica capace di futuro"
A: va-oltre@xxxxxxxxxxxxx

 ciao. con preghiera di diffusione all'interno delle mailing-list dei
vostri gas ed invito alla compliazione del questionario (*
http://perception.unibg.it/perce/gas2012.asp)  *per chi non l'avesse ancora
fatto. Aurelio.

Ciao a tutti
vi invito ad essere presenti al seminario che si terrà domenica 14 ottobre
alle ore 16.00 a Milano all'interno di KUMINDA (http://www.kumindamilano.org),
in cui presenteremo i primi dati della ricerca che mi avete aiutato a
realizzare nella Lombardia.

Vi chiedo cortesemente anche di diffondere la notizia alle vostre reti,
penso che per chi non ha ancora compilato il questionario possa essere uno
stimolo per farlo e per chi l'avesse già fatto può farsi un'idea
dell'importanza di averlo fatto.

Grazie, spero di vedervi domenica!
---
Silvia