[Gas Campo dei Fiori] Re: Costituzione di GAS a Gavirate

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: fabio mamolo <fabiomamolo@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Oct 2012 21:56:03 +0200

Ciao Fabio e Norma,
l'adesione almeno ipotetica al nuovo GAS da parte del preesistente è stata
data praticamente solo dai residenti a Gavirate e limitrofi (in tutto 4 o
5) ... quindi non è che il che il GAS Campo di Fiori verrebbe granché
diminuito.
Hanno però manifestato interesse anche altre persone dei dintorni, alcune
delle quali avevano già preso contatti con il GAS Campo dei Fiori, senza
poi continuarli, oltre che conoscenti interessati da tempo.
Quindi al momento c'è già un numero sufficiente di persone con cui il GAS
di Gavirate può costituirsi (una dozzina di famiglie), senza penalizzare il
pre-esistente (anzi a mio parere un ridimensionamento leggero può
contribuire a renderlo più funzionale).
Ovviamente di tutto questo potremo discuterne, ma almeno ora abbiamo dei
dati!
A presto
Eleonora