[Gas Campo dei Fiori] CONSEGNA PER ORDINE MELE E AFFINI SPOSTATA AL 12 OTTOBRE

  • From: "lsangiorgi@xxxxxxxxx" <lsangiorgi@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Oct 2012 20:15:27 +0200 (CEST)

Ciao  a tutti,
purtroppo qualche giorno fa i genitori di Davide hanno avuto un incidente con
il furgone: loro stanno bene, ma il furgone à distrutto - ne hanno quindi
ordinato un altro, ma non riusciranno a consegnare sabato.
arrivati a questo punto farei consegnare venerdà 12 in modo da poter ritirare
al nostro incontro.
Mi dispiace di questo incoveniente, cercherà di preparare tutto in modo da non
far ritardare troppo la riunione.

visto che abbiamo ancora un po' di tempo per aggiornare l'ordine,
per chi di voi fosse interessato hanno raccolto in questi giorni i kaki :
 disponibilità della  varietà Baby giulia à un kako pià piccolo del
tradizionale ma migliore perche pià dolce e meno acquoso si consuma quand'à
maturo (molle) e diventa di colore rosso vivo.(prezzo:  1,30 euro/kg)-
chi di voi fosse interessato mi mandi semplicemente un'email - entro mercoledà
10 ottobre - ore 20.00-

vi auguro un buon fine settimana,
se passate alla fiera del DES domenica pomeriggio mi trovate allo stand di
bioedilizia!!

Laura

16:42:03 -0400 (EDT)

16:42:52 -0400 (EDT)