[FLUG] xbox

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 19:57:27 +0200

ho giocato con l'xbox, l'esito e' positivo, solo che e' enorme, si
dovrebbe incartare ogni tanto, i pulsanti del joypad (le lettere) sono
scomodi
c'ha di figo che puoi caricarci le canzoni che vuoi te, e giochi con la
canzone che hai scelto, pero' penso che la comprima in mp3 o qualche
altro formato proprietario microsoft
per switchare canzone c'e' un bottone apposito, proprio sopra le lettere
per sparare, solo che e' messo talmente di merda che lo premi invece di
premere i bottoni per sparare, e cambia canzone, non e' bello
poi, leggendo le preview, leggevo che c'aveva gli attacchi usb per i
joypad, invece non e' cosi', e' un attacco diverso, c'ha la scheda di
rete
pero' la grafica rulez, pero' su un pc coi controrazzi e' meglio
costa troppo, poi la roba stupida e' che i giochi sono su un disco dvd,
pero' i film in dvd non li legge, tocca comprare un'altro affare da 50
euro circa... roba idiota

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang bang"