[FLUG] un impegno morale

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 15:52:17 +0100

io ho ancora sto problema di questo proxy per windows 2000, tralasciando
l`OT dell`os, mi sono intestardito di usare squid, i problemi gia` li
sapete, ora, il mio amato collega, ha voluto scaricare (evitero` di dire
pirata) microsoft proxy 2.0 o una roba simile, non vi diro` le peripezie
(aggirate in 5 minuti date le mie noti capacita` informatiche) per
l`istallazione, il "problema" (aggirabile grazie alle mie soluzioni che
pero` non vengono accettate dal succitato collega) e` impostare
l`indirizzo del proxy sul browser, ora, il mio pluricitato collega ha
pensato bene che magari istallando un prodotto dello stesso produttore
dell`so magari imposta da solo su tutti i browser dei client
(tralasciando che poi uno se lo disabilita a mano), ecco, e` possibile
fare questa cosa con squid? ma, la mia domanda, e` possibile fare questa
cosa a prescidenre dal proxy scelto?
io trovai degli script che caricati su explorer ti impostano da soli le
ipostazioni del proxy, ma te sti script devi caricarglieli in qualche
modo, quindi il discorso ricomincia da capo...

ricapitolando, c`e` modo di settare il proxy automaticamente su tutti i
profili degli utenti del dominio?

e` importante, sta cosa... io ci soffro
--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile