[FLUG] the lug gathering

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 20:37:16 +0100

vi ricordo la riunione di questo sabato, alcuni mi hanno consigliato di
farla alle 14, io arrivero` tardi, ma facciamo un attimo di conti, a chi
va bene alle 14? chi viene? quanti siamo?

la riunione si svolgera` cosi`:
_._ ritrovo per l`ora $x
_._ una persona $y, incaricata dal consiglio superiore del lug, si
rechera` al bar chiedendo le chiavi, facendo tutta la pantomima sul
fatto che ci si era accordati cosi` e tutto il resto
_._ ci si appropria (in)debitamente del materiale $z e lo si stora nel
magazzino del lug(tm) a.k.a. le tasche di qualcuno

poi legion paga da be`

<legion> io ho spaccato con un 16 in analisi 1
<legion> se arrivo alla suff con l'orale pago da bere
--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux