[FLUG] stream e spot negli intervalli.

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2005 14:38:51 +0100

ok... ho finito ora di fare le prove col software per streammare e
mentre mastricciavo mi è venuto in mente che tra un talk e l'altro c'è
un buco nello stream, cioè lo stream andrà avanti, ma sarà vuoto... così
mi son detto.. perchè non streammare anche da playlist abbassando il
livello del microfono e alzando quello della playlist. ok.. fin qui
nessun problema tecnico. il problema invece è: cosa playo da playlist...
la cippa? no... io pensavo ad uno spot simpatico che avvertisse che
stavamo facendo un cambio di talk, intervallato dal menù del giorno. Io
ho una voce brutta.. quindi indico un contest publicitario. il + adatto
e carino sarà trasmesso... e... magari anche tutti gli altri,
immaginando che non ci sarà al fila! anche se la spero.

ora.. gecco, il mio portatile ha un entrata per il microfono stereo e
una uscita stereo,ce la facciamo ad attaccare al mixer?
vuoi mettere il portale prima o dopo il mixer.. o MITM? :)
direi che dovremmo fare 2 prove sabato... che dici?

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1523&d=24-11