[FLUG] squid e il controllo dittatoriale

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 14:59:33 +0100

oggi ho messo su squid per windows, c`e` un exe che si lancia e installa
le robe nella dir squid, li sotto e` piu` o meno come linux, /bin /etc
/share, robe cosi`, il file di configuazione e` identico, ci sono dei
cosi .cmd per lanciarlo e fermarlo
la cosa buffa e` che il tipo che lavora con me mi fa "lancialo, cosi` mi
fai vedere l`interfaccia" e io "ma sta gia` girando" "ah, e dov`e` il
menu`?" "non c`e` il menu`, basta editare sti file e rilanciarlo", poi
sono passato alla fase della spiegazione dei file, e cmq dopo fa "bhe,
ma se mettiamo microsoft proxy server magari e` piu` comodo" poi ho
fatto scivolare la conversazione altrove...
--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux