[FLUG] riunione effettuata

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Jan 2003 18:35:45 +0100

siccome il barista indicatoci dal signor busca mi ha detto "io non so
niente di questa storia, ho qua queste chiavi, provale, se non fanno non
so cosa dirti", ovviamente le chiavi non funzionavano, quindi, verso le
2 e trequarti tino ci ha portato nel locale da lui indicatoci di cerasa,
che effettivamente e` fico, si e` discusso di alcune cose, tra cui il
livello di suxxaggine di busca, poi si e` deciso di darci una regolata,
eleggere un consiglio direttivo e cose simili, altre azioni da
intraprendere in questa direzione, poi, come al solito, si e` passato al
cazzeggio, prima si e` risolto il problema del mio portatile dopo una
ricompilazione del kernel andata a sballoni, poi si e` passato a quello
di tino, ho presentato il mio nuovo progetto in php (in realta` l`ho
presentato a solo una ristrettissima elite) [presto on line] poi boh,
non ricordo, eppoi oh... potevate venire...

bau
--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux