[FLUG] Re: report + proposta

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Apr 2007 15:30:27 +0200

lillo&nina wrote:

> 6) per seguire anche argomenti imprevisti (interventi del publico)
> farebbe al caso nostro, oltre all'audio,
> una serie di foto o printscreen (anche 50 100 o 10) scattate per ogni
> slide, ma soprattutto,
> ogni schermata della shell o di un sito o di una pagina di
> configurazione o ... scenetta del presentatore...
> ognuna, magari, con un riferimento temporale che riconduca all'audio,
> magari, semmai, confezionare il tutto in un unico file di presentazione
> in sicro ...sarà, lasciamo perdere questa ultima parte

no guarda che la cosa e' sensata ci sono due software scritti da davoli
che fanno proprio questo. e.. c'e' un script in python, che devo avere
da qualche parte, che registra audio, le slide fatte girare sul web e la
sessione del terminale di davoli.. prendendo i tempi con i quali questi
vengono modificati. Quindi nella diretta diventa tutto visibile, nessuno
ha mai avuto voglia di scrivere un player per la non diretta, ma se
avete voglia/tempo prego.

per i nomi dei programmi reintervengo che ora mi sfuggono e devo cercare

 Sponsor:
 Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale
* Esempi, modelli pratici, software utili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6199&d=20-4
--
"ufo al popolo"