[FLUG] Re: quale disro su laptop

  • From: trotto1308@xxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 24 Feb 2006 12:24:20 -0000

> il cd al boot d'avvio parte ma poi si blocca tutto e compare una schermata
> nera e non lavora + neanche l'hardisk..

BlueRaven ha scritto:
Prima di gettare la spugna, io proverei a passare qualche parametro al
kernel: avevo il tuo stesso problema, nel mio caso è bastato bootare con
"noapic" ed è partita.
Fai un giro sul wiki di Ubuntu.

a parte che non saprei come fare a passare i parametri al kernel, e neanche
bootare con "noapic",
cmq l'installazione si blocca quasi all'inizio ed avviene la stessa cosa anche
avviando l'installazione avanzata per esperti..
mi pare di non aver trovato nessun opzione per cambiare qualche parametro
mentre provavo l'installazione avanzata..

Matteo

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree