[FLUG] Re: php + oracle

  • From: Marco Montesi <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2003 09:30:58 +0200

> =============================
>
> qualcuno sa qualcosa di questa accoppiata? mi e` stato chiesto di
> aiutare a fare delle robe in php che peschino dati da un db oracle, ogni
> aiuto e` ben accetto

Non l'ho mai sperimentato ma il supporto a Oracle so che funziona, prova a
dare un'occhiata a sta roba:

http://it.php.net/manual/en/ref.oracle.php
http://www.databasejournal.com/features/oracle/article.php/1547531
http://php.fireball88.de/cDBC/

Se hai Oracle già installato non dovresti avere problemi perchè le chiamate
sono simili a quelle di MySQL e Postgre, se lo devi installare mi ricordo che
c'era una serie di articoli su Linux&Co. e dovrei averli a casa: se ti
servono fa sapere.
Ola

--
Steve Reich