[FLUG] Re: mouse con la rotella

  • From: Micky <ganzo78@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 21:13:55 +0100

> aggiungete ste righe a /etc/X11/XF86Config
>
> attenzione che il device sia quello del vostro mouse
>
> [geccoOwired X11]$ ls -l /dev/mouse
> lrwxrwxrwx    1 root     root            9 lug  8  2001 /dev/mouse ->
> usbmouse0
>
> queste sono le righe
>
> Section "InputDevice"
>
>      Identifier  "Mouse1"
>      Driver      "mouse"
>      Option "Protocol"           "IMPS/2"
>      Option "Device"             "/dev/mouse"
>      Option "ZAxisMapping"       "4 5"
>      Option "Buttons"            "5"
>
> EndSection

Oh che fai, io scopro e tu te ne vanti? :D

Cmq se avete xfree < 4.* mi sa che non va. Almeno una volta così non
andava, poi io ho il mouse logitech OEM col logo in bianco e nero che in
teoria doveva dare grossi problemi invece va da dio.

Saluti.

--
Micky
"Era mej quand'era pegg" (Anonimo, in dialetto fanese)