[FLUG] Re: modem ADSL

  • From: "Pat_H (aka Mago_Gi)" <pat_h@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Jan 2004 14:51:19 +0100

> a me serve un router adsl, quello citato quanto costa nuovo?

Sui 100 e passa euro...non saprei di preciso, comunque basta vedere su
www.essedi.it
Su ebay.de costa molto meno (~40?).

> conosci qualche altro modello o hai qualche sito di riferimento?

Mmm ce ne sono a valanga, non ho un riferimento. L'ho provato di persona, ce
l'ha il mio capo alla DeAgostini a Cesena, gliel'ho messo io e lo uso spesso
(tenuto acceso 24/7). E' diventato il mio preferito alla luce del fatto che il
prezzo è buono, ed ha lo switch integrato.
Di altri modelli, ce ne sono a stufo, ma i marchi di pregio costicchiano di
più. Ah, ora che ci penso,
ne ho provato uno (anche se un paio di gg) che mi è sembrato ottimo, è
l'Atlantis con le stesse caratteristiche del d-link (ethernet+switch+firewall).
Costava poco già in negozio (sui 60? se ricordo bene) ed ha funzionato subito
senza problemi.

*S*

Sponsor:
Cerchi le recensioni su Mostre e Fiere verdi? Oppure le schede di
mantenimento delle piante da interno? Vai su Artefiori Magazine...
SFOGLIALA, NON APPASSISCE!
clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=549&d=7-1
--