[FLUG] Re: load module

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Nov 2002 14:58:22 +0100

> Innanzitutto, devi compilare nel kernel l'opzione apposita:

> Set version information on all symbols for modules

I kernel originali delle distro commerciali hanno tutti questa opzione.

> poi forzi l'inserimento con insmod -f e incroci le dita.
> Ho i miei dubbi che funzioni, ma non si sa mai.

Dipende se le chiamate a funzioni interne al kernel utilizzate hanno
cambiato interfaccia di chiamata tra le versioni in questione (kernel in uso
e kernel per cui il mod e' stato compilato).

Se vedi degli unresolved symbol non funziona sicuro.

Ciao,
Filippo

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"