[FLUG] Re: linux alla ipercoop

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Sep 2004 13:59:06 +0200

Tino <giros@xxxxxxxxx>:

> Bhe non è tutto oro quello che luccica...

Aggiungerei che il sito Intranet di Assindustria Pesaro (ovviamente non
visibile da Internet) è tutto basato su software M$ (credo Shareportal).
Chissà come mai per il sito Internet hanno fatto una scelta un po' più open?

Michele Catozzi

--
concerto al parco miralfiore : maritime (+ snailhouse + bob corn + lorenzo
pizzorno) sabato 11 settembre, accorrete tutti (e numerosi), ingresso gratuito