[FLUG] latenza

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Apr 2002 19:53:40 +0200

allura, noi gente importante del lug siamo impegnati, quindi, qualcuno
di voi ha voglia di prendersi la responsabilita' di andare all'ufficio
del registro a chiappare il codice fiscale e compilare l'altro foglio,
che dovrebbe avere romano, ma siccome romano c'ha da fare ha delegato
tutto a me, e pero', se c'e' qualcun'altro che, per esempio abita dietro
l'ufficio del registro, vuole farci un salto, io sarei cuntento
e senno' lo dite, faccio tutto io, pero' poi divento il padrone assoluto
e alle riunioni fate tutto quello che diro' io, e mi pagate svariate
cene di pesce da alceo...

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang bang"