[FLUG] la rivincita dell`ingegnere analcolico

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Aug 2003 03:51:48 +0200

ecco a voi la parte seconda delle avventure dell`ingegnere analcolico il quale pero` ha perso in qualita` sfoderando solamente delle radici quadrate di 9 e di 4, "ma la radice di 18 non esiste" ha dichiarato
nella foto vediamo il noto ingegnere ingegnarsi per reggersi in piedi
ho cercato di estorcegli il codice del bancomat inutilmente, pero` mi ha promesso del denaro affinche` io lo aiutassi

JPEG image