[FLUG] la mailing list funziona!!!

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Jan 2004 22:48:40 +0100

l`anno scorso ho reinstallato da capo la slackware 9.1 (in realta` circa una settimana fa, ma tecnicamente e` l`anno scorso) e oggi mi sono accordo che mi mancava il coso per scaricare le foto dalla mia macchinetta digitale, rapida ricerca e qua //www.freelists.org/archives/fanolug/06-2003/msg00023.html ci sono le istruzione, dato che non me le ricordavo, le ho seguite tutte per bene e funziona, ovviamente

la nuova versione della mia miniguida e` l`aggiunta di checkinstall per fare il pacchetto slack

bau

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/