[FLUG] Re: la Riunione coi responsabili del centro

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Jun 2002 01:12:21 +0200

Bolognini wrote:

> qui ragazzi non possiamo dire niente... Scazzomen non è mai stato tenuto
> a darci le chiavi (tantopiù che il suo capo si incazzerebbe pure se
> sapesse che lo ha fatto) anche se ha i suoi vantaggi a fare il "carino"
> con noi... eravamo rimasti informalmente daccordo che gli avrei fatto il
> sito (ovviamente come singolo mi sono preso quest'impegno non certo come
> associazione... e cmq GRATIS!).

ma io con scazzoman avevo inteso che fosse il tipo che aveva ricevuto la
lettera con la richiesta per le chiavi, il quale non si era scomodato
dopo aver ricevuto la lettera, e tra l`altro la paginetta si potrebbe
fare pure tutti insieme noi del lug

> [...]
> entrando a far parte di un Centro di Aggregazione avremmo apportato le
> nostre conoscenze e ci saremmo impegnati ad accrescere le potenziali
> attività del centro così da trarne vantaggio entrambi: noi e il centro;
> noi in quanto avremmo avuto una platea + vasta e potenzialmente gente
> nuova da interessare con Linux... loro perché avrebbero arricchito le
> attività del centro. E' sempre stato ESPLICITAMENTE e IMPLICITAMENTE
> chiaro che, entrando a far parte di un centro di aggregazione, non
> avremmo potuto fare i cazzi nostri come sembra pensiate di fare voi

no, ti sbagli, almeno da come la vedo io, noi non e` che vogliamo fare i
razzi nostri, ci siamo resi disponibili piu` volte a far corsi o robe
simili, noi vogliamo che si sbrighino a darci sta sede senza rompere le
palle... cioe`... e` ormai troppo tempo, IMHO, che stiamo dietro a sta
cosa

> adesso... per questo anche le pallose riunioni inutili dal nostro punto
> di vista sono purtroppo una necessità se vogliamo continuare a stare li:

che sono una necessita` okei, ti son daccordo, ci vengo per quello,
eppero` la stanno tirando troppo alla lunga... poi se ne stavano di la a
ridere e scherzare mentre noi qua parlavamo dei css...

> lunedi abbiamo eletto i rappresentanti del comitato di gestione che sono
> anche i NOSTRI rappresentanti e da cui dipenderemo per tutte le nostre
> attività che vorremmo proporre al centro. Se questi termini, che a me
> sembrano ragionevoli, non vi trovano daccordo si può fare e disfare in
> qualsiasi momento tutto ma a quel punto io mi tiro indietro (non dal LUG
> questo è chiaro) e ci andate voi (chiunque di voi visto che, a parte il
> presidente, io considero tutti rappresentanti del centro) a parlare.

si ma vedi, ogni tanto vengono fuori delle cose nuove, che non sapevamo,
ultima sta storia del venerdi` che non possiamo usarlo...

> Anche a me l'idea di Tino piace (anche considerando il fatto che le
> nostre riunioni non sono + di una volta a settimana quindi anche 10Km o
> cosa non sono granché).

poi per come dice tino sembra ci sia piu` liberta` rispetto a san
cristoforo

> Anche a me non piace la rigidità del centro ma è l'unico buco che
> abbiamo trovato a Fano quando eravamo in pochi a sbatterci per sto LUG.
> Tanto + mi sta sul cazzo che ci fanno già storie perché il venerdi se lo
> volevano riservare (nonostante gli abbia detto che noi potremmo
> prenderci in via ufficiale il sabato e andare cmq il venerdi SOLO SE non
> ci sono altre attività organizzate da loro).

ecco, sta cosa del venerdi` mi sa proprio un idiozia...
epoi riservare per cosa... che non l`hanno mai usato...
poi tra l`altro la cosa di smontare e rimontare i computer ogni volta
rompe...

> Scusate le ripetizioni, il post lungo ecc... spero di non avere
> dimenticato niente!

tranqui, di ste robe tocca discuterne

vedremo
--