[FLUG] itrace front-end

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Jul 2003 17:21:27 +0200

ho scritto questo script in quanto itrace ha una gravissima mancanza
(per chi non lo sapesse itrace e` un coso che ti tiene in un log i file che va a copiare in giro per l`hd durante in make install di una compilazione, solo che te devi dirgli itrace -L nomedelfile, il mio script automatizza questo processo e ti mette tutti i log in una dir)
prima di usarlo dovete creare una dir /var/install_log

#!/usr/bin/perl
chomp($pwd=`pwd`);
print "$pwd\n";
@pwd=split(/\//, $pwd);
$n=@pwd;
print "copy install log file into /var/install_log/@pwd[$n-1]\n";
system("itrace -L /var/install_log/@pwd[$n-1] make install");

il codice e` questo, copiatelo in un file e mettetelo in /sbin o /usr/sbin o dove vi pare a voi, ma lanciato da root e fa tutto lui
cosi` dentro la dir /var/install_log ci avete tutto li

saluti

--
"mhhh ciambelle, esiste qualcosa che non riescono a fare?"