[FLUG] Re: ip dinamico o statico]

  • From: "mospano\@libero\.it" <mospano@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Oct 2006 13:37:19 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : fanolug-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : fanolug@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Sun, 29 Oct 2006 18:53:03 +0100
Subject : [FLUG] Re: ip dinamico o statico]

anche io uso dyndns e funziona perfettamente

inoltre se si registra un dominio con tophost.it

a soli 5.99 euro ti registri il nome e c'è un comodo pannello per creare il
redirect verso casa tua ....

Ma forse può essere utile statico per servizi di voip ma non credo

> Mailing List del Fortunae LUG

> No, non serve neppure per quello, c'è dyndns.org per chi ha ip dinamici.
> Non è teoria, lo uso da anni, senza il minimo problema.
> Ci ricevo posta in smtp e servo pagine in http.
>
> --
> Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio
gratuito. www.mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline30ott