[FLUG] Re: ideona

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 103 07:49:48 EDT

Carlo Minucci wrote:

> [...]

Non dimenticatevi The takedown il film sulla cattura di Mitnick tratto dal
libro "The takedown: the pursuit and the capture of Kevin Mitnick: american
most wanted compter outlaw" (sono andato a memoria!)

Poi ve l'ho gi� detto del Tagliaerbe e di Proposta Indecente (uno dei primi
film sulla realt� virtuale!)

Poi il recente: Nome in codice swordfish.

Lo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."