[FLUG] Re: http://www.wup.it/article.php/sid/2932/mode/nested/order/0/thold/0

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Nov 2002 22:18:07 +0100

m27 wrote:

> mi permetto di fare una precisazzione:
> per quanto ne so io Bill ha donato 100 milioni di US$ (200 miliardi di vecchie
> lire) all'India per aiutare il paese nella lotta all'HIV, e ne aprofitterà
> nei prossimi giorni (infatti se non sbaglio è ancora il India), per fare
> conferenze e prendere accordi commerciali ed economici con esponenti dell'IT
> indiana... credo cercherà di convincere gli indiani a passare a Linux :))
> Ci ne vorrebbero di piu di persone come Bill :(

bhe, da che so io la microsoft ha una sezione software distaccata in
india, poi tra l`altro, altre fonti divevano che l`ammontare dei soldi
era solo di 27 milioni, tra l`altro l`altro, se voleva fare un`opera di
bene doveva destinare piu` soldi alla lotta all`aids
--
_Case_ has quit (Quit: In a world without walls or fences, who needs windows or
Gates?)