[FLUG] hack the web

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Jun 2004 00:59:10 +0200

avete presente quei siti che non ti permettono di linkare solo un`immagine? se linki la data immagine al tuo sito, l`immagine non viene caricata, mentre se apri il sito originale fa. dai, avete presente? dai si, tipo tripod, avete caito? dai...
insomma, come funziona sta roba? il server originario controlla se viene caricato sia l`html che l`immagine? e in caso sia caricata solo l`immagine non lo fa caricare? eh? come funziona? non c`e` un modo di aggirarlo?
io ho provato a fare un coso in php che carica la pagina html del server dove sta l`immagine, poi con sto coso non ci fa nulla, ma alla fine carica l`immagine, solo che non funziona. e fino a qua e` okei perche` l`html viene caricato dall`ip del server dove gira il mio script php mentre l`immagine dal mio pc. secondo questo la mia teoria viene confermata, ma come si fa ad aggirare? dai, ci sara` un modo...
dai su... aiutatemi ;_;

--
/"\ Fanolug supports:
\ / X ASCII Ribbon Campaign