[FLUG] Re: [gobbles@hushmail.com: Local/remote mpg123 exploit]

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 15:46:31 +0100

On Wed, Jan 15, 2003 at 02:51:46PM +0100, Filippo Carletti wrote:

> Ti ricordo che quando dissero che avevano l'exploit per apache su bsd tutti
> dissero: "cazzate".

Sinceramente, questa storia non me la ricordo, ma forse non ero ancora su
full-disclosure quando e' passata.
Frughero' un po' negli archivi e vedo di farmi una cultura.
Ad ogni modo, mi sembra che non goda(no? non ho ancora capito se e' un
singolo o un gruppo) di buona fama nell'ambiente.
O forse chi denigra lo fa per invidia. :-)

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux