[FLUG] gecco vs. scazzoman

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Jan 2004 22:01:27 +0100

vinta a tavolino.
verso le ore 9:20-9:25 (fa fede rdate) mi trovavo a passare davanti alla sede di san crisfotoro dove doveva avvenire questa riunione per il corso e pero` era tutto spento e chiuso allordunque sono ritornato qua

ora :
_a che ora era l`ora dell`appuntamento con scazzoman?
_perche`, dopo il mio appello, nessuno ha dato la sua disponibilita? (non parlo di quelli che mi hanno detto chiaramente che non venivano, ma parlo delle altre persone [al momento risultano 60 persone iscritte alla mailing list e 62 al forum], tralascero` altre lamentevolezze da parte mia)
_di cosa dovevamo disquisire esattamente? chi mi ritrova gli argomenti delle 4 lezioni del corso? che ho spulciato un po` l`archivio mailing list ma non ho trovato nulla
_mi serve uno di quei monitor che ci sono in esubero nell`armadio
_non sa/non risponde
_migrero` la mia utility per il database di kismet da gtk a ncurses

bau

-- progetti della settimana: http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/