[FLUG] geccBB 1.0 is out

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 15:36:29 +0200

dopo mesi di gestazione ecco disponibile a tutti il primo add-on ufficiale di geccnuke, utilizzabile anche senza avere geccnuke (tanto va comunque messo in una directory a parte)

geccBB e` uscito direttamente nella versione 1.0, perche` gia` dichiarato stabile prima della scrittura del codice
geccBB e` un forum, pero` non ha nulla a che vedere con phpBB, che il nome sia simile e` solo una stranissima concidenza
geccBB ha la gestione degli utenti, e la gestione dei thread dei post
geccBB usa php e mysql
geccBB e` il futuro
geccBB e` software libero
geccBB siamo noi
vota geccBB alle prossime elezioni

ovviamente, per essere conforme alle mie prerogative ed essere anche conforme al "manifetto della programmazione punk", il pacchetto e` stato creato senza prima provarlo
anche l`installer (install.php) e` stato scritto senza essere veramente testato, tutto questo e` stato fatto in quanto ho piena fiducia nelle mie capacita` di programmatore php, non stante cio` potrebbe essere che il server di sourceforge sia stato violato e qualcuno abbia compromesso il pacchetto di geccBB solo per mettermi in cattiva luce

inutile a dirsi che geccBB surclassera` tutti gli altri forum open source che ci sono in circolazione
anche se il prodotto e` pressoche` finito, leggi : "non ho piu` voglia di metterci mano", potrebbe avere dei bug, delle imperfezione o delle migliorie da fare ed e` per questo che ci siete voi
quindi invito tutti a collaborare al perfezionamento (anche se l`indentatura stessa del codice e dell`output dell`html e` pressoche` perfetta) e alla diffusione di geccBB

potete scaricare liberamente geccBB dal sito http://sf.net/projects/geccnuke/ e nella lista dei download troverete pure geccBB

ora sta a voi scaricare e collaborare

ricorda : "chi ama la vita, ama geccBB"

--