[FLUG] errore in slackware 10.0

  • From: Alexandre Radicchi <alex_radi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 14:36:49 +0200

dopo essermi installato il compilatore fortran (scusate se questo nome vi
suona brutto:) della portland (pgf) sulla mia bella e nuova slackware, lo
provo e tutto va, tranne una cosa, il debuger:
se lancio il comando "pgdbg" su una qualunque shell in fluxbox mi appare il
messaggio:
"ptypair (1): No such file or directory", in rete non ho trovato nulla a
proposito, e so che la causa di tutto è una chiamata a tale funzione da parte
del x-client a cui pgdbg si appoggia per funzionare in modalità grafica, per
l'appunto "xpgdbg"... qualcuno ha suggerimenti....
Ciaoo,
A.Rada.

--
lode e gloria all`ipnorospo