[FLUG] corso con scazzoman

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Jan 2004 15:48:13 +0100

scazzoman, noto divo fanese conosciuto da tutti ormai, ci ha chiesto di organizzare un corso di informatica (credo) li al centro a san cristoforo e vorrebbe fare un incontro con qualcuno di noi per parlare, appunto, di questo corso.

il corso, mi pare scontato, verra` riproposto pari pari a quello che si sta organizzando per monteporzio (era monteporzio?)

quindi lunedi` tocca andarci a parlare, io sono disponibile ad andarci pero`, vista l`ultima volta che ho parlato con lui, chiedo a qualcuno se vuole venire con me, su, veniteci con me... senno` gli smonto tutto il puzzle :)

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/