[FLUG] Re: cena

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Jun 2003 12:41:41 +0200

> Due proposte sono sul tavolo:
>
> 1) Cena.
> 2) Aula LUG Cerasa. (Visto che Filippo ha messo a posto la scheda
> Ethernet)

Io voto la 1, perche', purtroppo, la scheda ethernet non funziona.

Ho portato tutto in ufficio e i problemi di negoziazione li ho anche con uno
switch 3com, il link e' intermittente e in pratica non si riesce a dialogare
con altre macchine. Non ho sicuramente provato tutte le combianzioni, 10 o
100 mbit, full o half duplex, controllo di flusso, ma la scheda non va.

Mi dispiace di aver "cantato vittoria" troppo presto, credo che il prossimo
ad avere in mano la scheda sara' Vittorio. :-)

Ciao,
Filippo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."