[FLUG] associazione, a che punto siamo???

  • From: Gecco under VNC <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Mar 2002 13:12:08 +0100

siccome sono un lavoratore diligente faccio il punto della situazione

- da firmare manca il tipo della benelli (che ora mi sfugge il nome)

- lorenzo, a.k.a. devil, o chi altro c'ha voglia, si deve informare se la sede legale da mettere sull'atto costitutivo va bene il centro di san cristoforo

- andiamo fuori budget, il coso da fare in banca sono 133 euro e qualche spicciolo (ci andro' al piu' presto a pagarlo) poi, rileggendo l'archivio delle mail (//www.freelists.org/archives/fanolug/03-2002/fullthread115.html) si impara che serve una marca da bollo da 10,33 euro sull'atto costitutivo e un'altra da 10.33 euro sullo statuo, il tutto in duplice copia, per cui 10,33x4=41,32 euro, quindi, il fondocassa dell'associazione e' di 140 euro, di cui 133,qualcosa andranno versati in banca, 140-(133,qualcosa+41,32)=34,32 circa, quindi ci mancano 34 euro circa, ora, per adesso li anticipo io senza problemi, senno ritrovare tutti per raccogliere tutti i soldi ci sono io, pero' (ovviamente) poi me li ridate (vengono circa 2,5 euro a testa)

-romano deve prendere sto codice fiscale da scrivere sull'atto costitutivo

a chi non si sbriga, verra' data una nota sul registro

bau
--
"Lavoratori: prrrrrrrrrrrrrrr" (A. Sordi)

-- "Una Slackware e' per sempre ..."