[FLUG] accesspoint e il mio portatile con linux che rulla

  • From: "Carlo " lavoro ue' " Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Jan 2003 9:22:08 +0200

proprio ora ho messo mano all'access point che c'abbiamo qua, sto qua c'ha di
default 192.168.0.50, ma la mia lan sta sotto 192.168.1.x, si puo' cambiare
l'ip con una interfaccia via web che pero' deve stare da un pc con un ip nella
stessa netmask, oppure cambiare la netmask, io siccome sono un fico, e oggi
sono al lavoro praticamente da solo ho fatto tutto col mio portatile con su
linux, dato due ip alla scheda di rete senza riavviare, dato che col 98 gia'
avevo riavviato 18 volte, e ora, scusatemi, ma mi sento un fico, e la mia lan
rimane aperta, se avete un portatile con una scheda wireless venite pure qua
fuori e navigate a gratis (poi dite che non suono buono) :) (della sicurezza
dei dati onestamente me ne fotto :) )

--
Gecco è bravo... bello e bravo! (cit.)