[FLUG] Re: Università

  • From: Claudio <deneb9@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 20:34:41 +0100

> Fra qualche mese dovrò decidere quale Università intraprendere ... ma io
> non ho un' idea ...
> Qualche cosa inerente all' Informatica?
> Se si quale?

Bene, anch'io un'anno fa ero nei tuoi stessi panni... bhe, a distanza di
un'anno credo di aver fatto (spero di crederci per altri due anni!!! ) la
scelta giusta. Sono iscritto a Scienze dell'Informazione a Cesena, sede
distaccata dell'Università di Bologna. Per quanto riguarda le strutture ci
sono (computer ecc. e specialmente il laboratorio LINUX!!!), gli insegnamenti
per ora nn mi hanno deluso.

> Mi affido a voi luminari...

...più che un luminaro (com'è il singolare di luminari???) mi sento un
accendin ;)

saluti deneb
--
"Una Slackware e' per sempre ..."