[FLUG] Una nuova... pinguina...

  • From: "[Tino]" <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Jun 2002 13:36:37 +0200

Questa è proprio una bella storia, l'inizio e' un po' tragico, ma i
finale e' davvero carino.

Una settimana fa l'HD del PC di mia morosa va in tilt... 7GB di dati ed
informazioni perse... disperazione più completa. Visto che il problema
appariva essere subito di natura fisica, tutto lasciava presagire ad un
epilogo catastrofico. Bhe ormai coscenti della situazione ci siamo
procurati un nuovo HD di 40GB. Una immensita. Bhe allora che si vuol
fare di tutto stò spazio? Decidiamo insieme. 30GB per Win, 10 per
Linux. Mia morosa: "Linux?!?!". "Si dai fino ad ora con 15 GB di win
non hai mai avuto problemi di spazio, con 30 GB non ti accorgerai
minimamente di avere a disposizione un altro SO." "OK butta su anche
Linux almeno sei contento"... evviva :P

Dopo aver perso 2 ore per ripristinare un ambiente windows decente,
ossia driver e software vari, in 3/4 d'ora ho buttato su una MDK 8.2
senza problemi e con un ambiente di lavoro completo e configurato in
tutte le sue priferiche principali.

Bhe volete sapere che cosa ho scoperto ieri quando sono andata a
trovarla?

Era davanti al computer a navigare su Internet... era con Mozilla..."Ma
cosa fai usi Linux? aaahhh giusto ancora non ti ho installato i driver
del modem sotto windows" e sapete cosa mi ha risposto? "Bhe windows
ancora non l'ho usato...  Linux non è male."

Evvai una nuova lugghina si è unita a noi... hehehehehe

Saluti

Tino

PS: per qualcuno potrebbe essere na schiapata, ma cmq questa per me è
una cosa che mi ha fatto piacere in quanto non ho imposto niente... è
stato Linux a conquistare mia morosa... hehehehehe

Sponsor:
I costumi e i  Boxer all?ultima moda per l?estate 2002 li trovi da Oliviero.it,
collegati e scegli il modello che più ti piace!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=494&d=27-6
--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che
dovra' lavorare.