[FLUG] Un saluto a tutti (forse si parte)

  • From: "Simon" <seddie@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Jul 2002 11:44:33 +0200

Bene... tutto a posto... computer sistemato, demoni pronti,
cavetti ok, prese ok, hub, webcam, portatile... si ok.

Io son pronto per partire per il webb.it, adesso quando
quella sottospecie di animale chiamato Gecco si degnerà
di scendere a valle dall'Arezzo-Wave si potrà partire.
Per il momento posso solo mangiarmi le mani vedendo
la gente che già prepara a:

http://w02.webb.it/static/arena

Ricordo l'url dove noi ogni boh... tipo 10 secondi (o forse
più) metteremo immagini live prese dalle nostre webcam:

http://utenti.lycos.it/fanolug/webb.it/

Oh oh guardateci sta sera quando alle 23.30 incomincierà la
cerimonia di apertura... pensateci... siate con noi... mailate!

PS. io cercherò di far vedere la mia patch di wget a più gente
possibile!

Simon.

--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che
dovra' lavorare.