[FLUG] TODOs LD06

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Oct 2006 16:46:19 +0200

...io mi sono perso...[1]

Ci sono attività che restano da fare per il LD?

Ad esempio per i CD, tra i 500 post che ci siam mandati non ho capito
se qualcuno ha masterizzato dei CD del software libero per Windows,
quanti e quale versione (1.7.1 o 1.7.2). Non vorrei che sia
distribuito da tutti i LUG di Italia e proprio al nostro LD non ce ne
si trovi una copia :-D
Quindi, qualcuno l'ha masterizzato? Quante copie?

Grazie,
Andrea

[1] ...non usando un wiki per tener traccia di tutto...